mercoledì 19 marzo 2014

PREMIO LIEBSTER AWARD

Buongiorno!
Questa mattina vorrei ringraziare Carla del blog Mestolo Lilla per avermi assegnato questo premio, è un vero piacere riceverlo. Un'ottima idea per farsi conoscere un po' di più.
  

Regolamento:
  1. Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio
  2. Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato
  3. Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci
  4. Proporre ai nostri candidati 10 domande
  5. Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina 
 Queste le domande alle quali ho risposto:
  1. Ti piace comprare libri di cucina? Si, ne ho tantissimi
  2. Hai un pasticcere/a o cuoco/a preferita? La mia mamma
  3. Ti piace provare accostamenti bizzarri o resti scettico/a? Mi piace provare anche accostamenti bizzarri
  4. Cioccolato bianco o fondente? Senza dubbio fondente 
  5. Carne o pesce? ....Forse direi pesce
  6. La spezia che più ti piace? Peperoncino
  7. Un momento di relax lo dedicheresti ad un dolce o a cosa? Ad un buon caffè
  8. La pasta madre e il mondo dei lievitati che ne pensi? Non ho mai utilizzato la pasta madre, ma vorrei provarla
  9. Cosa hai sempre voluto imparare a fare ma che ancora non hai provato? Cake design
  10. E la ricetta che ti ha dato più soddisfazione? Cannelloni fatti in casa alla besciamella ripieni di crema di melanzane
Queste sono le mie domande:
  1. Perchè hai aperto un blog?
  2. Quanto tempo dedichi al blog? 
  3. Dolce o salato?
  4. Il tuo piatto preferito?
  5. Hai mai partecipato ad un corso di cucina?
  6. Come ti piace la pizza? 
  7. Il viaggio più bello che hai fatto?
  8. Mare o montagna?
  9. Vacanza rilassante o avventurosa?  
  10. Sei contento del premio ricevuto?  
 I blog che premio: 
  1. Un americana tra gli orsi 
  2. Poesie di zucchero e farina 
  3. Giochi di zucchero 
  4. ...di marzapane...
  5. A tutto pepe....
  6. fulminiepolpette 
  7. Bake Therapy
  8. Il meraviglioso mondo di Cliv
  9. One in A Million
  10. Gusto di casa mia
     





15 commenti:

  1. ciao elisa :) oh che belle risposte ...soprattutto l'ultima...lho letta a rallentatore ....che acquolina...adoro le melanzane ma i cannelloni non ho mai provato a farli...bella ricetta!!
    grazie ncora te

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla, è stato un piacere rispondere alle tue domande..a presto! Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Elisa per aver pensato a me! Un bacione e a presto, Mary

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi scelta, è un onore :) Raffa ...di marzapane...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui il mio post http://dimarzapane.blogspot.it/2014/03/re-liebster.html

      Elimina
    2. Grazie a te Raffa per le tue risposte! A presto

      Elimina
  5. ELISA! Ho letto giusto? Mi hai nominata? Grazie infinite! Non ci posso credere! Domani scriverò il post! GRAZIE!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il tuo premio...complimenti per il tuo blog veramente interessante e pieno di informazioni utili mi unisco ai tuoi lettori!

    RispondiElimina
  7. i premi son sempre graditi! A presto cara!

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutte e complimenti al tuo blog molto bello ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ma che gentile!!!!! Davvero carina a pensare anche a me, mi hai fatto un regalo... bacione

    RispondiElimina
  10. Un pò in ritardo (ora me ne sono accorta mannaggia) ma grazie grazie per il pensiero.
    Un abbraccio, Annamaria

    RispondiElimina
  11. Che carina che sei... ti ringrazio molto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Con calma e dopo aver capito di cosa si trattasse (eh, si, dormo parecchio ;) )ce l'ho fatta, tra un po pubblico il post.
    Grazie mille!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Votami

sito internet